Incident in a Ghost Land: il poster dell’horror di Pascal Laugier

Incident in a Ghost Land: il poster dell’horror di Pascal Laugier


Rivelato il poster di Incident in a Ghost Land (Francia, Canada – 2018), l’horror scritto e diretto da Pascal Laugier, il regista di Saint Ange, Martyrs e I bambini di Cold Rock. Definito come un film molto cupo e terrificante, questo vede protagoniste due ragazze dalle personalità deviate a causa di traumi infantili.
Il film godrà di una distribuzione internazionale a marzo.

Trama: in seguito alla morte di una zia, Colleen (Mylène Farmer) e le sue due figlie Beth (Crystal Reed) e Vera (Anastasia Phillips) ne ereditano la casa. Durante la loro prima notte nell’abitazione, le tre vivranno una situazione traumatica a causa dell’intrusione di alcuni criminali. Dopo quell’agghiacciante esperienza, la timida Beth e l’estroversa Vera non saranno più le stesse: le loro personalità contrastanti si accentueranno ancora di più.
Sedici anni più tardi, Beth ritorna in quella casa dove ancora vivono la madre e Vera. A differenza della sorella, quest’ultima non è riuscita a farsi una famiglia ed è rimasta ancorata alle sue paranoie. La loro riunione però scatenerà una serie di strani eventi.

Nel cast di Incident in a Ghost Land: Mylène Farmer, Crystal Reed, Anastasia Phillips, Taylor Hickson, Younger Vera, Emilia Jones, Adam Hurtig, Paolo Bryant, Alicia Johnston ed Ernesto Griffith.

ghostland-laugier

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »