Victor Crowley: il trailer ufficiale del quarto capitolo

Victor Crowley: il trailer ufficiale del quarto capitolo


A distanza di quasi sei mesi dalla prima notizia su Victor Crowley (quarto capitolo del franchise), è stato rilasciato il trailer ufficiale del film in occasione della release (VOD, Blu-Ray e DVD) fissata al 6 febbraio 2018. Sceneggiatura e regia di Victor Crowley sono a firma di Adam Green, l’ideatore della saga.

Anche questa nuova avventura horror-splatter gode della presenza, nel cast, di Kane Hodder il quale interpreterà nuovamente lo spietato Victor Crowley.
La storia di Victor Crowley si svolge dieci anni dopo gli eventi dei primi tre capitoli e porterà lo spettatore ad affrontare un nuovo, terrificante e sanguinolento viaggio nelle paludi della Louisiana.

Trama: nel 2007, la palude di Honey Island in Louisiana è stato teatro di un brutale massacro in cui oltre 40 visitatori sono stati massacrati. Andrew (Parry Shen), l’unico superstite, continua a indicare Victor Crowley (considerato una leggenda locale) come il responsabile della carneficina ma senza essere creduto. Per ironia della sorte però Andrew si ritroverà ancora una volta sul luogo della tragedia dove dovrà affrontare ancora una volta Victor Crowley, il mostro che per anni ha tormentato la sua vita.

Nel cast di Victor Crowley: Kane Hodder (Jason Voorhees nella saga Venerdì 13), Parry Shen, Laura Ortiz (Le colline hanno gli occhi – remake), Dave Sheridan (Scary Movie), Tiffany Shepis (Model Hunger), Brian Quinn, Felissa Rose (Sleepaway Camp), Jonah Ray, Blake Woodruff, Chase Williamson, Katie Booth, Kelly Vrooman, Kali Cook e Krystal Joy Brown.

Il trailer ufficiale di Victor Crowley:

Victor-Crowley-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »