Slender Man: locandina e release italiane

Slender Man: locandina e release italiane


Rivelata in queste ore la locandina italiana di Slender Man, il thriller/horror diretto da Sylvain White. Basato sul noto meme di Internet, il film vedrà la luce nei cinema italiani il 17 maggio 2018 distribuito da Warner Bros.
La storia del film si focalizza sulla spaventosa creatura dalla corporatura esile ed eccessivamente longilinea, responsabile delle sparizioni di bambini e di adolescenti. Trattasi di una sorta di babau senza volto, un mostro generatore di terrore su cui deciderà di indagare un gruppo di amiche adolescenti per far luce su una serie di misteriose scomparse.

Nel cast di Slender Man troviamo Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso, Jaz Sinclair, Talitha Bateman (Annabelle: Creation) ed Alex Fitzalan.
La sceneggiatura del film è a firma di David Birke e di Mike Scannell.
Nella produzione compaiono Mythology Entertainment in collaborazione con Madhouse Entertainment e It Is No Dream Entertainment.

L’altissimo personaggio ha avuto origine nel 2009 sul sito CreepyPasta come meme internet. A crearlo è stato Eric Knudsen (noto con il nickname “Victor Surge”) per un contest fotografico su “Something Awful”.
Di seguito la descrizione della creatura: alto di circa 240 cm, sesso maschile, carnagione bianca, volto privo di occhi, naso, bocca e orecchie. Le braccia arrivano alle ginocchia e le mani sono provviste di artigli mentre sulla schiena sono presenti tentancoli scuri. Lo Slender Man indossa un abito nero con cravatta ed è coinvolto in storie in cui i bambini (tra i 5 e i 15 anni) vengono rapiti, perseguitati e terrorizzati.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=ySy8mcceTno

Il poster italiano:

SlenderMan_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »