The Best of Me: l’horror sullo stalker di Bjork

The Best of Me: l’horror sullo stalker di Bjork


Domiziano Cristopharo, Jacopo Tomassini ed Iva Cakalli sono gli autori del soggetto della nuova opera della BAD TRIP BROS, la compagnia cinematografica già attiva in passato nella produzione di B-Movies estremi (Cut, Flesh&Blood). Il titolo di questo progetto è The Best of Me, un horror definito come un tortuoso viaggio nella mente di Ricardo Lopez (1975-1996), il criminale statunitense di origine uruguaiana noto per essere stato lo stalker della cantante islandese Bjork.

Ispirato a fatti realmente accaduti, The Best of Me ripercorre dunque alcune tappe della vicenda di Lopez amalgamandole ad altri fatti di finzione. Inoltre, questo nuovo horror che segna la rinascita della BAD TRIP, sarà condito da una massiccia dose di effetti speciali “pratici” di chiaro richiamo anni ’80 e ’90.

Nel cast troviamo: Jacopo Tomassini (Almost Dead, Mad Macbeth), Bjordi Mezini (noto attore e regista Albanese) ed Elisa Carrera Fumagalli (vista in alcuni progetti di Davide Pesca, Ivan Zuccon e anche come Chloe di Uncharted – The Lost Legacy per Sony PlayStation Italia).

Capitanata da Domiziano Cristopharo (già produttore di titoli internazionali come American Guinea Pig: Sacrifice o Red Krokodil), la squadra artistica della Bad Trip Bros vede, a capo del reparto tecnico ed FX, Jacopo Tomassini per l’Italia ed Iva Cakalli per l’Albania.badtripbros

 

TheBestOfMe

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »