Lake Bodom in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

Lake Bodom in DVD e Blu-ray con Midnight Factory


Tra le uscite targate Midnight Factory segnaliamo Lake Bodom (aka Bodom), un omaggio ai classici slasher movie. Diretto da Taneli Mustonen nel 2016, questo horror finlandese sarà disponibile per il digital download ma anche in DVD e Blu-ray limited edition (entrambi corredati da booklet) a partire dal 12 dicembre 2017.

bodom
Lake Bodom è ispirato a fatti realmente accaduti: il 5 giugno del 1960, quattro adolescenti si erano accampati lungo la sponda del lago Bodom, in Finlandia, quando, secondo la testimonianza dell’unico sopravvissuto (Nils Gustafsson), furono aggrediti. Solo nel 2004, quasi 44 anni dopo la strage, quest’ultimo fu ritenuto il responsabile dell’accaduto e quindi fu accusato di triplice omicidio. Nel 2005 però Gustafsson fu sollevato da tutte le accuse.

lake-bodom-midnightTrama: in occasione del 50esimo anniversario del “Massacro del lago Bodom”, alcuni studenti di giornalismo decidono di indagare sul suddetto caso rimasto da sempre irrisolto. Il gruppo organizza così una spedizione e raggiunge le sponde del lago, luogo in cui si è consumata la tragedia negli anni ’60.

Nel cast ci sono Mimosa Willamo, Nelly Hirst-Gee, Mikael Gabriel, Santeri Helinheimo Mäntylä, Pirjo Moilanen, Ilkka Heiskanen, Sami Eerola, Otso Ahosola e Tommi Korpela.
La sceneggiatura del film è dello stesso regista in collaborazione con Aleksi Hyvärinen.

Etichetta: MidnightFactory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 12/12/2017

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »