Johnny Z: il nuovo horror di Jonathan Straiton

Johnny Z: il nuovo horror di Jonathan Straiton


È attualmente in crowdfunding (sulla piattaforma Indiegogo) Johnny Z, il nuovo progetto horror di Jonathan Straiton, lo sceneggiatore e regista della straordinaria commedia-horror Night of Something Strange (link alla recensione).
Presentato come un incrocio tra La terra dei morti viventi (2005) e The Raid (2011), Johnny Z è un film di genere action/horror la cui storia è incentrata su Johnny, una creatura per metà zombie e per metà uomo che, sotto la guida di un maestro di arti marziali, cercherà di vendicarsi di coloro che lo hanno creato.

Johnny Z è prodotto in parte ($15,000) da Black Mandala (Inbred, What the Waters Left Behind), casa di produzione che si occuperà anche della distribuzione mondiale del film. Numerosi i perk destinati ai supporter del progetto il cui goal prefissato è quello di altrettanti $15,000.

La sceneggiatura di Johnny Z è di Jonathan Straiton e Ron Bonk (She Kills). Nel film inoltre comparirà  parte del cast di Night of Something Strange ovvero Michael Merchant, Trey Harrison e Wayne W. Johnson. A loro si è aggiunto Felix Cortes.

johnnyz_keyart

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »