Poster e data di release per il thriller-horror Inoperable

Poster e data di release per il thriller-horror Inoperable


Rilasciato il poster ufficiale di Inoperable, il thriller-horror che debutterà nelle sale statunitensi il 1° dicembre. Scritto e diretto da Christopher Lawrence Chapman (The Accident), questo film vede protagonista Danielle Harris, attrice americana nota per i suoi ruoli nei celebri franchise Halloween e Hatchet.

In Inoperable, Danielle Harris è Amy Barrett, una ragazza che si ritrova in un ospedale psichiatrico in fase di evacuazione. L’avvicinarsi di un uragano ha però risvegliato le forze maligne all’interno della struttura ospedaliera e la giovane, intrappolata in un loop temporale, dovrà cercare di scappare via da quel luogo prima che sia troppo tardi.

Nel cast, oltre a Danielle Harris, anche Jeff Denton, Katie Keene, Chris Hahn, Michelle Marin, Cher Hubsher, Jeff Denton, Brittni Amber Lombardo, Gene Michael, Crystal Cordero e Philip Schene.
Nella produzione del film troviamo Jeff Miller (Clowntown), il quale ha co-scritto la sceneggiatura insieme al regista Christopher Lawrence Chapman.
Gli effetti speciali sono a cura di Robert Kurtzman e di David H. Greathouse.

Il trailer ufficiale del film:

https://www.youtube.com/watch?v=h3a-l0GXVOc

inoperable

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »