Novembre 2017: i film horror al cinema

Novembre 2017: i film horror al cinema


Questo mese, nei cinema italiani saranno proiettati tre film di genere horror. Il 9 novembre è la data di uscita di Auguri per la tua morte mentre da giovedì 30 debutteranno in sala l’atteso The Void – Il vuoto e Polaroid.

Giovedì 9 novembre

auguriperlatuamorteAuguri per la tua morte (Happy Death Day) è un thriller/horror diretto da Christopher Landon, il regista de Il segnato (aka Paranormal Activity: The Marked Ones). Prodotto da Blumhouse Productions, il film arriverà il 9 novembre 2017 con Universal Pictures.
Trama: la studentessa Tree Gelbman (Jessica Rothe) rivive il giorno del suo omicidio rievocando i momenti più terrificanti e dolorosi sperando di identificare l’assassino che l’ha uccisa.
Nel cast: Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Donna Duplantier, Charles Aitken, Rachel Matthews, Phi Vu, Jason Bayle, Rob Mello e Cariella Smith.
Il regista Christopher Landon ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Scott Lobdell.

Il trailer uffciale italiano di Auguri per la tua morte:

https://www.youtube.com/watch?v=tfrf1RXP6YE

Giovedì 30 novembre

THE VOID poster ITAThe Void – Il vuoto, l’horror canadese scritto e diretto da Jeremy Gillespie (Inferno of the Dead, Father’s Day) e da Steven Kostanski (segmento “W is for Wish” in ABCs of Death 2), approda nelle sale italiane il 30 novembre grazie a 102 Distribution.
Pregno di effetti speciali, questo horror old style gode di suggestive atmosfere carpenteriane e lovecraftiane.
Trama: l’ufficiale di polizia Daniel Carter (Aaron Poole) soccorre uno sconosciuto insanguinato e lo accompagna in ospedale. All’interno della struttura ospedaliera però quasi tutti i pazienti e il personale stanno subendo un’orribile mutazione. Terrorizzato, il poliziotto cercherà di fuggire da quell’inferno insieme ai superstiti.
Nel cast: Aaron Poole, Ellen Wong, Stephanie Belding, Kathleen Munroe, Kenneth Welsh, Evan Stern, Art Hindle, Daniel Fathers, Amy Groening, Trish Rainone e Grace Munro.
Il film è prodotto da Casey Walker e Jonathan Bronfman.

Il trailer ufficiale italiano di The Void – Il vuoto:

polaroid_posterPolaroid (USA, Norvegia – 2017), l’horror prodotto da Roy Lee (The Ring, The Grudge) e Chris Bender (Rovine, Zombeavers), arriverà nei nostri cinema il 30 novembre con Notorious Pictures. Scritto da Blair Butler e diretto da Lars Klevberg, questo thriller/horror presenta omaggi a The Ring e a Final Destination. Il film è l’estensione cinematografica dell’omonimo cortometraggio diretto dallo stesso regista nel 2015 ed è il primo capitolo di un nuovo franchise.
Trama: una studentessa entra in possesso di una misteriosa Polaroid con la quale inizia a scattare delle foto. La strana morte dei soggetti precedentemente fotografati insospettisce e poi terrorizza la ragazza. Con l’aiuto dei suoi amici, la giovane cercherà di risolvere il mistero legato alla macchina fotografica prima che sia troppo tardi.
Il cast di Polaroid è composto da Madelaine Petsch, Kathryn Prescott (The Hive), Grace Zabriskie (The Grudge), Mitch Pileggi, Katie Stevens, Tyler Young, Keenan Tracey (Bates Motel), Shauna MacDonald (Saw VII) e Samantha Logan. Nel ruolo dell’entità troviamo Javier Botet (Rec, La Madre, It, The Crucifixion).

Il trailer ufficiale italiano di Polaroid:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »