Good Tidings: l’horror natalizio in DVD e Blu-ray a dicembre

Good Tidings: l’horror natalizio in DVD e Blu-ray a dicembre


Good Tidings (UK – 2016), il cattivissimo slasher/horror natalizio sui tre psicopatici travestiti da Santa Claus, è attualmente disponibile per il VOD ma presto godrà di una distribuzione Home Video. Il film infatti uscirà in DVD e Blu-ray (region free) a dicembre, grazie a una fortunata campagna crowdfunding su Indiegogo.

Scritto, diretto e prodotto da Stuart W. Bedford (Hybrid, An Easter’s Tale), Good Tidings (qui la recensione) ha fatto incetta di premi in svariati Festival fra cui il “Best Feature Film” e il “Best Villain” al The Optical Theatre Festival 2016.

Good Tidings

Trama: Sam Baker (Alan Mulhall) è un veterano di guerra che vive insieme ai suoi amici in un rifugio per senzatetto. Qui, proprio il giorno di Natale, tre psicopatici (Curly, Moe e Larry) travestiti da Babbo Natale si intrufoleranno nella struttura distruggendo l’aria di festa e uccidendo senza pietà tutti coloro che vivono all’interno.

Co-sceneggiatori e co-produttori di Good Tidings sono Giovanni Gentile e Stu Jopia, qui anche attori. I due interpretano rispettivamente Larry e Curly, due membri del trio composto dai cattivissimi Babbi Natale, il cui terzo soggetto è Moe (Liam W. Ashcroft). Completano il cast Alan Mulhall, Johnny Hirst, Colin Murtagh, Emma Hind, Marcella Hazell, Garry McMahon e Julia Walsh.
La musica è di Liam W. Ashcroft mentre la fotografia è di Shane de Almeida.

goodtidings1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »