La Chiesa: in edizione speciale, limitata, numerata e autografata

La Chiesa: in edizione speciale, limitata, numerata e autografata


Dopo il successo delle Special Edition dei due cult di Dario Argento (4 Mosche di velluto grigio e Opera), CG Entertainment ha avviato un nuovo progetto START UP! per La Chiesa (Italia – 1989), l’imperdibile horror di Michele Soavi. Grazie al supporto dei crowdfunder, anche questo importante film (scritto e prodotto da Argento) della cinematografia italiana potrà essere pubblicato in Edizione Speciale, limitata (solo 500 copie), numerata e autografata.

Affinché il progetto venga realizzato sarà necessario che vengano effettuati (entro il 24 novembre) almeno 300 preacquisti tramite il servizio di crowdfunding START UP!  a questo indirizzo.

Come si presenterà l’Edizione Speciale, Limitata, Numerata e Autografata de La Chiesa:

  •  Nuovo packaging con l’artwork realizzato, in la-chiesa-cgesclusiva assoluta per questo progetto, da Malleus. Formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm;
  • il Dvd e il Blu-ray del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale;
  • saranno presenti bonus inediti tra cui  le video interviste a Michele Soavi e a Dario Argento;
  • DVD e Blu-ray saranno corredati da “La Chiesa – L’apocalisse dei demoni”, un libro di 120 pagine;
  • 1 card da collezione autografata da Michele Soavi
  • un ringraziamento speciale (da parte di CG) a tutti coloro che hanno partecipato alla campagna START UP! con la pubblicazione dei loro nomi all’interno della confezione

L’Edizione Speciale, Limitata, Numerata e Autografata de La Chiesa sarà disponibile solo sul sito ufficiale di CG Entertainment  al prezzo di 59,99 Euro.

Trama de La Chiesa: nel Medioevo, un esercito di Cavalieri Teutonici massacra gli abitanti di un villaggio perché accusati di stregoneria. La fossa che raccoglie tutti i cadaveri viene sigillata con un’enorme croce in pietra sulla quale verrà innalzata una cattedrale. Solo una bambina scampa alla strage.
Secoli più tardi, il bibliotecario Ewald ha l’incarico di catalogare i manoscritti di un’antica chiesa nel cuore di una città tedesca. Qui farà amicizia con la restauratrice Lisa (Barbara Cupisti) e Lotte (Asia Argento), la figlia del sagrestano. Pian piano però l’uomo si convincerà che la cattedrale celi un orribile e oscuro passato legato ad antichi fatti di sangue.

Nel cast: Tomas Arana, Barbara Cupisti, Feodor Chaliapin Jr., Asia Argento, Giovanni Lombardo Radice, Hugh Quarshie, Antonella Vitale.

la-chiesa3

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »