Draug: il trailer ufficiale dell’horror svedese sul folklore nordico

Draug: il trailer ufficiale dell’horror svedese sul folklore nordico

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di più di un anno, torniamo a parlare dell’horror svedese Draug in merito al rilascio del trailer ufficiale che potete visualizzare in fondo alla pagina. Prodotto, scritto e diretto da Karin Engman e Klas Persson (i creatori della pluripremiata web serie zombesca The Great Dying), Draug affonda le radici nella mitologia norrena, nell’epoca vichinga, amalgamandola ad una storia orrorifica.
Il film è attualmente in post-produzione e si prevede che venga distribuito nei primi mesi del 2018.

In particolare, in questo horror svedese viene dato spazio al “Draug”, una creatura non morta e dalle doti magiche che, mossa dall’invidia e dall’avidità, cammina dopo la morte. Queste inquietanti creature del floklore nordico abbandonano le loro tombe di notte per far visita ai vivi rendendoli folli prima di bere il loro sangue e divorare la loro carne.

Trama: Svezia, XI° secolo. Un missionario è scomparso nella sinistra foresta di Ödmården e il re invia una squadra di soccorso per cercarlo. Tra i soldati c’è anche Nanna (Elna Karlsson), una giovane donna alla sua prima missione che, rimasta orfana in tenera età, è stata allevata dalla guardia del sovrano. Una volta addentratasi nella fitta foresta insieme agli altri guerrieri, scoprirà che il luogo ospita agghiaccianti e tenebrose presenze…

Nel cast: Elna Karlsson, Thomas Hedengran, Oscar Skagerberg, Lina Hedlund, Urban Bergsten, Nina Filimoshkina, Ralf Beck e Matti Boustedt.

Il trailer ufficiale di Draug:

draug-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »