Sinister Circle è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017

Sinister Circle è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017


L’horror peruviano Sinister Circle (aka Sinester Circle e Cementerio General 2) è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017 per le categorie:

  • Best Feature Film
  • Best Director
  • Best Screenplay
  • Best Cinematography
  • Best Actress (Milene Vásquez)
  • Best Special Effects

Scritto da Adrián Ochoa, Sinister Circle è diretto da Dorian Fernández-Moris, già autore degli horror Cementerio General e Secreto Matusita.

Una tragedia collettiva porta la psicologa Fernanda (Milene Vásquez) a ritornare in Perù, nella casa dove ha trascorso l’infanzia, insieme al figlio di pochi anni Julio (Matías Raygada). La donna vuole indagare su un misterioso evento in cui era presente la propria madre e durante il quale alcuni ragazzi in possesso di una tavola ouija sono morti in circostanze misteriose.
Fernanda e Julio però saranno circondati da sinistri individui che faranno il possibile per proteggere un oscuro tesoro dal quale emergerà una potente forza malevola.

Nel cast: Milene Vásquez, Matías Raygada, Miguel Arce, Attilia Boschetti, Mathías Brivio, Ismael Contreras, Claudia Dammert, Macarena Piana, Marcello Rivera, Hernán Romero, Leslie Shaw e Pietro Sibille.

La fotografia del film è di Fergan Chávez-Ferrer mentre la colonna sonora è a cura di Jorge Luís Cárdenas Sotolongo.

La scheda di Sinister Circle su iHORRORdb.

sinester-circle
Il trailer:

SinisterCircle_Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »