Torment trionfa al Nightmares Film Festival

Torment trionfa al Nightmares Film Festival


L’italianissimo Torment (Italia – 2016), l’horror estremo di Adam Ford (Il museo della carne), è il film vincitore al Nightmares Film Festival 2017, in Ohio. Torment è stato presentato in anteprima mondiale oggi, 22 ottobre 2017, aggiudicandosi tra l’altro il più prestigioso award in palio ovvero il “THE FILM FROM HELL – BEST OF THE FESTIVAL”.
Per l’occasione, vi presentiamo una clip esclusiva del film (sotto).

nightmares-film-festival
Scritto da Likov Mitoloskih, Torment fa luce sul lato più oscuro, crudele e malato di John Wayne Gacy (1942 – 1994), il serial killer noto come “Pogo il Clown”. L’uomo è stato accusato di aver stuprato, torturato e ucciso decine di vittime, tutte di sesso maschile.

torment-poster2Nello specifico, Torment ricalca le spregevoli azioni compiute da Gacy nella sua sfera sessuale. A dare il volto allo piscopatico è Matteo De Liberato, qui in un agghiacciante e difficile ruolo.
Nel cast, oltre a Matteo De Liberato, anche Rikky Fiore, Marco Pielich e Manuel Favaretto. La colonna sonora è a cura di Mauro Crivelli.

Riconosciuto come uno dei film più estremi nel genere horror, Torment (recensione del film) fa parte della “Trilogia della Morte”, saga extreme italiana prodotta da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil). Il primo capitolo del franchise è American Guinea Pig: Sacrifice (link alla recensione) di Poison Rouge mentre il terzo è Xpiation per la regia di Domiziano Cristopharo.

La clip di Torment:

torment-nightmare

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »