Jigsaw: featurette dell’ottavo capitolo della saga

Jigsaw: featurette dell’ottavo capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Rilasciata una featurette di Jigsaw (USA – 2017), l’ottavo capitolo della celebre saga horror creata da James Wan. Intitolato “The Philosophy of Jigsaw”, il video spiega le motivazioni che spingono Jigsaw a compiere le sue azioni estreme.
Diretto da Michael e Peter Spierig (Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro, Predestination), il film arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre 2017 con il titolo Saw: Legacy per una distribuzione Eagle Pictures. La storia di Jigsaw è ambientata sette anni dopo gli eventi di Saw 3D: Capitolo finale.

In Saw: Legacy, alcuni cadaveri vengono trovati sparsi per la città. Le indagini svolte su questi efferati omicidi portano sulla pista di John Kramer, uno spietato assassino ormai deceduto da un decennio. Proprio per questo, la polizia inizia a pensare che qualcuno abbia preso il suo posto simulando il suo modus operandi.

Nel cast: Tobin Bell, Laura Vandervoort, Brittany Allen (It stains the Sands Red), Hannah Anderson, James Gomez, Callum Keith Rennie, Mandela Van Peebles, Michael Bolsvert, Matt Passmore, Josiah Black e Shaquan Lewis.
Pete Goldfinger e Josh Stolberg (Piranha 3D, Sorority Row) hanno scritto la sceneggiatura del film.

La featurette:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »