Trauma: red band trailer e still del rape&revenge cileno di Lucio A. Rojas

Trauma: red band trailer e still del rape&revenge cileno di Lucio A. Rojas

DVD horror extreme TetroVideo

Torniamo a parlare di Trauma, l’horror cileno di Lucio A. Rojas (Perfidia, Sendero), in merito alla diffusione del red band trailer accompagnato da nuove still. Presentato come un rape&revenge fitto di drammaticità, violenza e crudeltà, Trauma sarà proiettato in anteprima mondiale al Mórbido Fest, in Messico, a fine ottobre.

trauma-banner
Con il suo crudo film, Lucio A. Rojas fa luce sulle atrocità che l’uomo è in grado di commettere, sfociando in situazioni estreme. I villain di Trauma infatti non sono immaginari ma si ispirano a personaggi realmente esistiti e che hanno fatto parte della sanguinaria storia del Cile.

Trama: Andrea (Catalina Martin) si mette in viaggio per raggiungere un lontano zio. Insieme alla ragazza ci sono anche la sorella Camila (Macarena Carrere), l’amica Julia (Ximena del Solar) e la cugina Magdalena (Dominga Bofill). Giunte a destinazione, le quattro turiste vengono aggredite brutalmente da un uomo e da suo figlio senza essere soccorse dagli abitanti del posto. Lo sfortunato gruppetto si rivolgerà così alla polizia locale ma senza avere l’aiuto sperato.

Nel cast di Trauma: Catalina Martin, Daniel Antivilo, Macarena Carrere, Ximena del Solar, Felipe Ríos, Dominga Bofill, Alejandro Trejo, Max Torres, Claudio Riveros ed Eduardo Paxeco.
Il film è prodotto da Rodrigo Fernández e dal regista Lucio A. Rojas.

Il trailer ufficiale di Trauma con sottotitoli in inglese:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »