Nuovo poster per l’horror turco Housewife

Nuovo poster per l’horror turco Housewife


Diffuso il nuovo poster di Housewife (Turchia – 2017), l’horror turco diretto da Can Evrenol, il regista di Baskin – La porta dell’inferno. Presentato come un mix tra “David Cronenberg, Clive Barker e Dario Argento”, Housewife è stato girato in lingua inglese a Istanbul, la città natale di Can Evrenol.

Trama: l’infanzia di Holly è stata un vero e proprio incubo. All’età di 7 anni ha assistito all’omicidio della sorella e del padre per mano della madre. Nonostante siano trascorsi vent’anni da quell’orribile vicenda, Holly, ormai adulta, è ancora tormentata dal suo triste passato. A complicare la situazione sarà l’inatteso incontro con un vecchio amico che la coinvolgerà a far parte di una setta. Da quel momento, tutti i peggiori incubi di Holly diventeranno reali.

Nel cast: Clémentine Poidatz, David Sakurai e Alicia Kapudağ.
La musica del trailer è a cura di Dmitri S. Belski ed Alican Yazıcıoğlu mentre la colonna sonora è di Antoni Maiovvi.

Housewife sarà presentato in diversi festival cinematografici tra cui il Brooklyn Horror Film Festival, il Vancouver International Film Festival, il FrightFest UK’s Halloween edition, il Cinepocalypse (Chicago), il Telluride Horror Show, il Denver Film Festival, il Mexico’s Morbido Fest e tanti altri.

Il trailer:

Il nuovo poster di Housewife:

housewife-new-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »