Tales From Deep Hell di Davide Pesca distribuito da BlackLava

Tales From Deep Hell di Davide Pesca distribuito da BlackLava


In data odierna la label austriaca BlackLava di Thomas Binder ha annunciato la distribuzione di Tales From Deep Hell, l’horror antologico estremo di Davide Pesca (17 a mezzanotte, Phobia), regista ed effettista italiano. Per l’occasione è stato lanciato anche il trailer ufficiale del film che dà un assaggio delle sequenze splatter e gore (autoeviscerazioni, autolesionismo ma anche body modification e tanto altro) presenti nel film.
Tales From Deep Hell raggruppa ben cinque corti/mediometraggi diretti da Pesca e che sono il manifesto del dolore e della morte. Si tratta di “Philosophy of Beauty“, “Cuts of me“, “Life Death and Sins“, “Peep Show” e l’episodio cornice “The Wall“.

tales-from-deep-hell4
Trama generale dell’horror corale: in quello che sembra essere teatro di un esperimento sulla psiche umana, un ragazzo si risveglia in una stanza vuota dove pare non ci sia alcuna via d’uscita. L’unico oggetto presente è un piccolo monitor che trasmette dei filmati i cui temi principali sono pazzia, morte e sofferenza. Al termine della visione però in quella stanza si verificherà qualcosa di strano e di inaspettato.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=os_rkmmXUsQ

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »