Titolo e trama per il sequel di Unfriended

Titolo e trama per il sequel di Unfriended


È in produzione Unfriended 2, il sequel del thriller-horror arrivato nelle sale italiane nel 2015 grazie a Universal Pictures. Attualmente, il titolo del seguito è Unfriended: Game Night mentre non è stato ancora rivelato il nome del regista.
La trama di Unfriended: Game Night: un teenager entra in possesso di un nuovo laptop. Il giovane scoprirà non soltanto che il primo proprietario del computer portatile lo sta osservando ma che lo rivuole indietro a ogni costo.

Il primo capitolo, Unfriended (USA – 2014), è diretto da Levan Gabriadze per una sceneggiatura a firma di Nelson Greaves. Unfriended è il riflesso dell’era moderna il cui la vita reale si fonde a quella digitale: un semplice scherzo scatena una serie di eventi terribili che si ripercuotono negativamente nella vita quotidiana dei protagonisti. Esattamente un anno dopo il suicidio di Laura Barns, alcuni ragazzi verranno perseguitati e tormentati su internet da una figura misteriosa. La giovane si era suicidata in seguito alla pubblicazione online di un video scandaloso che la riguardava.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »