Lilith’s Hell in DVD con Unearthed Films dal 17 ottobre

Lilith’s Hell in DVD con Unearthed Films dal 17 ottobre


Come già anticipato lo scorso febbraio (link alla notizia), l’horror italiano Lilith’s Hell (Italia – 2015) fa parte del catalogo Unearthed Films di Stephen Biro. Il film infatti sarà disponibile in DVD nello shop online della label estrema a partire dal 17 ottobre 2017.
Lilith’s Hell è un found-footage horror diretto da Vincenzo Petrarolo e vanta, nel cast, la presenza di Ruggero Deodato. Il regista di Cannibal Holocaust (e di altri cannibal movie) compare nel film in un cameo, nel ruolo di se stesso.

deodato

Ruggero Deodato

Trama: i giovani filmmaker Marco, Alberto e Ryan vogliono realizzare un mockumentary per omaggiare il loro film preferito: “Cannibal Holocaust”. La storia del loro finto documentario vede protagonisti dei ragazzi che, minacciati dalla presenza di un serial killer, si barricano in casa dove, per sopravvivere, saranno costretti a compiere atti cannibalici. Come location, i tre registi scelgono la villa della nonna di Marco ma dopo aver girato un backstage insieme a Sara e Michelle, il gruppo si ritroverà coinvolto in un terribile incubo. Pare infatti che qualcuno abbia invocato il demone Lilith.

Nel cast di Lilith’s Hell: Ruggero Deodato, Marcus J. Cotterell, Danilo Maria Valli, Sebastiano Lo Monaco, Federico Palmieri, Dani Samvis, Joelle Rigolett, Mattia Rinaldi, Vincenzo Petrarolo, Elena Croce e Manuela Stanciu.
La sceneggiatura è a firma di Davide Chiara (Nero Infinito, Phantasmagoria) mentre Valentina Vinci Orlando si è occupata della produzione del film.

Specifiche DVD:

Durata: 88′
Formato: DVD
Numero dischi: 1
Video: 16:9
Shooting Format: HD, color
Audio: Inglese Dolby Digital 2.0 Stereo
Anno di produzione: 2015
Label: Unearthed Films
SKU#: UN-1082
Rating: R
Genere: Horror
EXTRA: Interviste a cast e crew, Intervista a Ruggero Deodato, Trailer Reel Unearthed Films

Il trailer ufficiale di Lilith’s Hell:

lilithshell-poster

lilithshell
lilithshell2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »