Un playboy nei guai nel thriller-horror Bad Match

Un playboy nei guai nel thriller-horror Bad Match


Gravitas Ventures ha diffuso il trailer di Bad Match (Singapore, USA – 2017), il thriller-horror che segna l’esordio alla regia di David Chirchirillo. Il film, la cui data di release (VOD) verrà annunciata a breve, è prodotto da BoulderLight Pictures (Contracted) in collaborazione con MM2 Entertainment. Bad Match è la storia di un playboy che si pentirà di aver fatto soffrire una donna in particolare.

Harris (Jack Cutmore-Scott) è un uomo che semba avere tutto dalla vita: un buon lavoro, tantissimi amici e anche tante donne da portare a letto grazie a una app per il dating online. A togliergli il sorriso dalla faccia però sarà l’incontro con Riley (Lili Simmons), una delle tante ragazze che ha conosciuto ma che, a differenza delle altre e del playboy, non è alla ricerca di una notte di sesso. La giovane infatti desidererà molto di più e cercherà di ottenere ciò che vuole a qualsiasi costo.

Nel cast ci sono: Lili Simmons (Bone Tomahawk), Jack Cutmore-Scott, Noureen DeWulf, Trent Haaga (Deadgirl), Chase Williamson (John Dies at the End), Christine Donlon, Brandon Scott, Kahyun Kim, Talisa Friedman, John Elefantis, Zedrick Restauro, Brent Alan Henry, Cynthia Rose Hall ed Eric Podnar.

Il trailer di Bad Match:

badmatch-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »