Mad Macbeth: titolo definitivo e poster del post-apocalittico shakesperiano

Mad Macbeth: titolo definitivo e poster del post-apocalittico shakesperiano


Terminata la post-produzione di Mad Macbeth di Domiziano Cristopharo (Red Krokodil, House of Flesh Mannequins, Virus: Extreme Contamination), il post-apocalittico precedentemente intitolato Rimisherim e liberamente ispirato al Macbeth shakespeariano. Inoltre riveliamo, in anteprima, alcune nuove still e il poster ufficiale del film la cui sceneggiatura è a firma di Antonio Tentori (Un gatto nel cervello, Frankenstein 2000, Dracula 3D, Virus: Extreme Contamination).

Mad Macbeth attinge alle cupe atmosfere tipiche del Macbeth letterario ed è ambientato in un futuro post atomico richiamando in maniera personale le atmosfere della cinematografia ottantiana, in particolare quella di Lucio Fulci, Antonio Margheriti ed Enzo G. Castellari.

Trama: in un mondo devastato dalla guerra, alcune tribù gitane Kosovare si contendono la corona di re Dushkan. Una volta succeduto al suo avo e reincarnatosi in lui, Macbeth verrà a conoscenza di un terribile segreto legato alla base militare di cui ha preso possesso.

Nel cast: Hasan Lushi, Halil Budakova, Merita Budakova, Edi Lushi, Leonard Tahiraj e Kathrin Woodtli.
Girato in Kosovo, Mad Macbeth sarà distribuito nel 2017. Intanto è prevista un’anteprima del film nel mese di dicembre e poi un tour nei festival internazionali.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=JjvNz9TlwvI

Il poster ufficiale di Mad Macbeth:

mad-macbeth-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »