Stephen King’s Night: la cinemaratona di The Space Cinema

Stephen King’s Night: la cinemaratona di The Space Cinema


The Space Cinema organizza la Stephen King’s Night, la nuova maratona horror dedicata al maestro del brivido Stephen King. L’evento si terrà mercoledì 18 ottobre e porterà in tutte le sale del circuito Carrie – Lo sguardo di Satana di Brian De Palma e, in anteprima, il nuovo IT (per la regia di Andres Muschietti) ovvero il primo e l’ultimo dei film tratti dai due celebri romanzi di Stephen King (“Carrie” del 1974 e “It” del 1986).

Dopo aver terrorizzato le sale statunitensi, dove ha già ottenuto incassi da record, il malvagio clown Pennywise (interpretato da Bill Skarsgård) arriva anche in Italia accompagnato da Carrie White con i suoi terribili poteri paranormali.

La cinemaratona, che avrà luogo in tutte le sale The Space, inizierà alle 22.00 con Carrie – Lo sguardo di Satana, film cult del 1976 diretto da Brian De Palma, con protagonista Sissy Spacek. Si prosegue poi con la proiezione in anteprima di IT, diretto da Andrés Muschietti. Quest’ultimo film esordirà poi in tutti i cinema italiani il 19 ottobre (Ottobre 2017: i film horror al cinema).

Le prevendite della Stephen King’s Night sono aperte (lo spettacolo da acquistare è quello di mercoledì 18 alle 00.05). Con il biglietto si potrà assistere a entrambe le proiezioni o anche solo all’anteprima di mezzanotte di IT. Al termine del primo film sono previsti 15 minuti di pausa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »