The Void – Il Vuoto: nei cinema italiani dal 30 novembre

The Void – Il Vuoto: nei cinema italiani dal 30 novembre


L’horror canadese The Void (Canada – 2016), sarà distribuito in Italia grazie a 102 Distribution con il titolo The Void – Il Vuoto. Il film esordirà nelle sale italiane il 30 novembre 2017. In attesa del trailer, vi presentiamo il poster ufficiale italiano.

Scritto e diretto da Jeremy Gillespie (Inferno of the Dead, Father’s Day) e da Steven Kostanski (segmento “W is for Wish” in ABCs of Death 2), The Void – Il Vuoto gode di succulenti effetti speciali e di suggestive atmosfere lovecraftiane e carpenteriane. Il risultato è un lodevole film horror old style che ha affascinato gli horrorofili.

In The Void – Il Vuoto, l’ufficiale di polizia Daniel Carter (Aaron Poole) soccorre uno sconosciuto sporco di sangue e lo accompagna in ospedale. Una volta all’interno della struttura ospedaliera però, Daniel sarà testimone di uno spettacolo raccapricciante: quasi tutti i pazienti e il personale stanno subendo un’orribile mutazione.
Sconvolto e terrorizzato, il poliziotto cercherà di mettersi in salvo insieme ai pochi superstiti addentrandosi nelle viscere dell’ospedale dove affronterà un pericoloso viaggio infernale alla ricerca della salvezza.

The Void è stato presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest e ha preso parte a numerosi festival tra cui il London Film Festival, lo Stockholm International Film Festival, il Toronto After Dark Film Festival e l’Abertoir Horror Festival.
Il film ha esordito nelle sale statunitensi lo scorso 7 aprile (per Screen Media Films) riscuotendo un enorme successo.

Nel cast: Ellen Wong, Kathleen Munroe, Stephanie Belding, Kenneth Welsh, Evan Stern, Aaron Poole, Art Hindle, Daniel Fathers, Amy Groening, Trish Rainone e Grace Munro.
Il film è prodotto da Casey Walker e Jonathan Bronfman.

Il poster italiano di The Void – Il Vuoto:

THE VOID poster ITA

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »