Prenota la limited edition de Lo strano vizio della signora Wardh

Prenota la limited edition de Lo strano vizio della signora Wardh

DVD horror extreme TetroVideo

Nei giorni scorsi, in occasione della retrospettiva dedicata a Sergio Martino al “Festival Presente Italiano” di Pistoia, è stata annunciata, in presenza del celebre regista, la nuova campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment.
Al raggiungimento di 400 preacquisti effettuati a questo indirizzo entro il 26 ottobre, il cult del giallo all’italiana Lo strano vizio della Signora Wardh (Italia – 1971) verrà pubblicato per la collana CineKult in edizione limitata, numerata (solo 400 copie) e autografata.

lo-strano-vizio-della-signora-wardh
Dopo aver distribuito l’immenso I corpi presentano tracce di violenza carnale (aka Torso), CG Entertainment ha deciso di recuperare un altro film importante della cinematografia del regista italiano ovvero il giallo Lo strano vizio della Signora Wardh con Edwige Fenech.

L’attrice interpreta Julie Wardh, una donna apparentemente tranquilla e innamorata del marito Neil (Alberto de Mendoza), un diplomatico che però la trascura. In realtà Julie nasconde un passato tormentato di cui conserva ancora i ricordi di un amore deviato e violento che sfociava nel sadomasochismo. Il suo ex, Jean (Ivan Rassimov), non ha mai accettato di essere stato abbandonato e continua a perseguitarla. Nel frattempo, la donna si innamora di George (George Hilton), un uomo che ha conosciuto a una festa, scatenando l’ira dell’ex amante.

Nel cast: Edwige Fenech, George Hilton, Ivan Rassimov, Alberto de Mendoza, Cristina Airoldi, Manuel Gil, Bruno Corazzari, Carlo Alighiero e Brizio Montinaro.
La sceneggiatura del film è a firma di Vittorio Caronia, Ernesto Gastaldi ed Eduardo Manzanos Brochero.

thestrangevice
Informazioni sul cofanetto da collezione (con slipcase cartonato) de Lo strano vizio della Signora Wardh contiene:

– il DVD
– il Blu-ray (per la prima volta in Italia) del film;
– una card da collezione autografata da Sergio Martino;
– pubblicazione dei nomi dei crowdfunder che hanno sostenuto la campagna;
– la numerazione di ogni copia (400 pezzi totali);
– extra esclusivi

Sergio Martino autografa le card che saranno presenti nella limited edition:

Clip del film:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »