Under the shadow – Il diavolo nell’ombra in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

Under the shadow – Il diavolo nell’ombra in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

DVD horror extreme TetroVideo

Oltre allo zombie movie coreano Train to Busan, Midnight Factory propone, per l’home video, l’horror iraniano Under the shadow – Il diavolo nell’ombra (aka Under the Shadow, Sotto l’ombra). Scritto e diretto da Babak Anvari, il film sarà disponibile dal 26 ottobre 2017 in un’edizione limitata DVD e Blu-ray, entrambi accompagnati da un booklet esclusivo.

Vincitore di un Bafta 2017 e trionfatore ai Festival di genere di tutto il mondo, Under the shadow – Il diavolo nell’ombra (Iran – 2016) è un sorprendente horror sovrannaturale ambientato nella Teheran del 1988, durante i conflitti post-rivoluzionari agli inizi della guerra tra Iran e Iraq.

Trama: Shideh (Narges Rashidi) è una mamma musulmana che vive insieme alla figlia Dorsa (Avin Manshadi). Un giorno, un razzo colpisce proprio il palazzo in cui vivono le due ma fortunatamente rimane inesploso. Il missile però ha aperto una grossa crepa nel soffitto del loro appartamento e, da quel momento, iniziano a manifestarsi strani eventi che sconvolgeranno la vita di Shideh. Un’entità maligna infatti, cercherà di possedere sua figlia.

Nel cast: Narges Rashidi, Avin Manshadi, Bobby Naderi, Arash Marandi, Aram Ghasemy, Soussan Farrokhnia, Ray Haratian, Hamid Djavadan, Behi Djanati Atai e Bijan Daneshmand.

UnderTheShadow
Under the shadow – Il diavolo nell’ombra
Etichetta: MidnightFactory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: Limited Edition + Booklet
Release date vendita: 26/10/2017

under-the-shadow-blu-ray under-the-shadow-dvd

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »