Train to Busan: in DVD e Blu-ray limited edition con Midnight Factory

Train to Busan: in DVD e Blu-ray limited edition con Midnight Factory


Dopo il cult giapponese Yakuza Apocalypse (link alla recensione) dell’acclamato cineasta giapponese Takashi Miike, Midnight Factory si sposta ancora una volta verso le misteriose terre orientali per portare sul piccolo schermo un nuovo horror dalla Corea del Sud. Dalle fucine della Fabbrica del Male è in arrivo il pluripremiato horror coreano Train to Busan (aka Busanhaeng), lo zombie movie con frenetici morti viventi diretto da Sang-ho Yeon nel 2016.
Il film sarà disponibile dal 12 ottobre 2017 in un’imperdibile edizione limitata in DVD e Blu-ray, entrambe corredate da 2 dischi e da un booklet da collezione.

Trama di Train to Busan: Seok-wu (Yoo Gong), un manager finanziario separato dalla moglie, viaggia insieme alla figlia di pochi anni Soo-an su un treno diretto a Busan. Su quel mezzo sale anche una ragazza che riporta delle strane ferite sul corpo. Sarà proprio la giovane a diffondere l’infezione scatenando il panico tra i passeggeri. Seok-wu farà il possibile per proteggere la sua bambina e quindi portarla sana e salva dalla madre.

Nel cast: Yoo Gong, Dong-seok Ma, Woo-sik Choi, Su-an Kim, Woo-sik Choi, Eui-sung Kim, Sohee, Soo-jung Ye, Myung-sin Park, Gwi-hwa Choi, Seok-yong Jeong, Hyuk-jin Jang e Seong-soo Han.

Train to Busan è presente nella nostra lista dei migliori film horror del 2016.

Oltre al film, la preziosa edizione targata Midnight Factory conterrà anche l’anime Seoul Station (il cui autore è sempre Sang-ho Yeon) che ha ispirato il lungometraggio.

Trama di Seoul Station: nella stazione di Seoul, un anziano senzatetto si trasforma in uno zombie. Intanto Hye-sun, una ragazza che fa la escort per pagare l’affitto, viene coinvolta, insieme al suo fidanzato, nel caos scatenato dall’uomo. La giovane riesce a rifugiarsi in una stazione della polizia insieme ad altri superstiti.

Train-to-Busan
TRAIN TO BUSAN
Genere: Horror
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 2 DVD; 2 BD
Release date vendita: 26/10/2017

train-to-busan-DVDEdizione DVD:

Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
Video: 16/9 1:2:35
Sottotitoli: Italiano
Extra: Contiene il prequel anime “Seoul Station”; Train To Busan-Making Of (17 min); Seoul Station-Making Of
2 dischi

Edizione Blu-ray:train-to-busan-blu-ray

Audio: Italiano 5.1 DTS HD Master Audio; Coreano 5.1 DTS HD Master Audio
Video: 1080p; 1.2;35
Sottotitoli: Italiano
Extra: Contiene il prequel anime “Seoul Station”; Train To Busan-Making Of (17 min); Seoul Station-Making Of
2 dischi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »