The Wicked Gift: poster ufficiale e nuovo trailer dell’horror sull’insonnia

The Wicked Gift: poster ufficiale e nuovo trailer dell’horror sull’insonnia


Rilasciati il nuovo trailer e il poster ufficiale di The Wicked Gift (Italia – 2017), l’horror/thriller psicologico scritto, diretto e interpretato da Roberto D’Antona (The Reaping) e prodotto da Movie Planet e L/D Production. Presentato come un thriller/horror sovrannaturale e ricco di colpi di scena, The Wicked Gift uscirà esclusivamente nelle sale MoviePlanet il 6 dicembre 2017.

Trama: Ethan (Roberto D’Antona) è un giovane designer, timido e riservato che da anni soffre di insonnia a causa di costanti e terribili incubi. Convinto di soffrire di disturbi della personalità, decide così di andare in terapia ma non solo. Con l’aiuto del suo migliore amico e di una medium, indagherà sui disturbi legati al suo mondo onirico scontrandosi con un’oscura e atroce verità.

Annamaria Lorusso ha collaborato alla sceneggiatura di The Wicked Gift insieme ad Antonio D’Antona. Entrambi sono i fondatori della L/D Production.
Nel cast troviamo: Roberto D’Antona (Insane), Annamaria Lorusso (The Reaping), Francesco Emulo (The Reaping), Kateryna Korchynska, Alice Viganò, David White (Beautiful People, My Little Sister), Andrea Milan, Mirko D’Antona (Insane) e Michael Segal (Virus: Extreme Contamination).

Il nuovo trailer di The Wicked Gift:

Il poster ufficiale:

the-wicked-gift-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »