Polaroid: trailer italiano dell’horror che arriverà nelle sale italiane a novembre

Polaroid: trailer italiano dell’horror che arriverà nelle sale italiane a novembre

DVD horror extreme TetroVideo

Notorious Pictures ha rilasciato il trailer italiano di Polaroid (USA, Norvegia – 2017), l’horror prodotto da Roy Lee (The Ring, The Grudge) e Chris Bender (Rovine, Zombeavers). Scritto da Blair Butler e diretto da Lars Klevberg, questo thriller/horror presenta omaggi a The Ring e a Final Destination. Il film è l’estensione cinematografica dell’omonimo cortometraggio diretto dallo stesso regista nel 2015 ed è il primo capitolo di un nuovo franchise. Polaroid esordirà nelle sale italiane il 30 novembre.

Trama: una studentessa entra in possesso di una misteriosa Polaroid con la quale inizia a scattare delle foto. La strana morte dei soggetti precedentemente fotografati insospettisce e poi terrorizza la ragazza. Con l’aiuto dei suoi amici, la giovane cercherà di risolvere il mistero legato alla macchina fotografica prima che sia troppo tardi.

Il cast di Polaroid è composto da Madelaine Petsch, Kathryn Prescott (The Hive), Grace Zabriskie (The Grudge), Mitch Pileggi, Katie Stevens, Tyler Young, Keenan Tracey (Bates Motel), Shauna MacDonald (Saw VII) e Samantha Logan. Nel ruolo dell’entità troviamo Javier Botet (Rec, La Madre, It, The Crucifixion).

Il trailer ufficiale italiano di Polaroid:

https://www.youtube.com/watch?v=_zk36d9H9HY

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »