The Shape of Water: red band trailer della favola nera di Guillermo Del Toro

The Shape of Water: red band trailer della favola nera di Guillermo Del Toro


Fox Searchlight Pictures ha rilasciato il red band trailer e un nuovo poster di The Shape of Water (USA – 2017), il nuovo film sovrannaturale che mischia romanticismo e horror di Guillermo del Toro (Crimson Peak, Il labirinto del fauno). The Shape of Water ha recentemente vinto il “Leone d’oro al Miglior film” alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il film debutterà nelle sale statunitensi l’8 dicembre 2017.

La storia si concentra sull’americana Elisa (Sally Hawkins), una donna sordomuta che lavora come impiegata in un laboratorio governativo di massima sicurezza a Baltimora. La sua vita cambierà drasticamente quando, all’interno della struttura, scoprirà la presenza di una creatura anfibia (Doug Jones) e di cui la donna si innamora perdutamente. L’essere è in realtà un esperimento segreto del Dr. Giles (Richard Jenkins).

Nel cast di The Shape of Water ci sono: Sally Hawkins, Michael Shannon, Doug Jones, Richard Jenkins, Octavia Spencer, Michael Stuhlbarg, Lauren Lee Smith, John Kapelos e Madison Ferguson.
La sceneggiatura è di Guillermo del Toro e di Vanessa Taylor (Il trono di spade).
Il film è prodotto dallo stesso regista insieme a Callum Greene.

Di seguito il red band trailer in cui la creatura anfibia ricorda quella de Il mostro della laguna nera:

Il primo trailer ufficiale:

the-shape-of-water-new-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »