Proiezione speciale di Dark Waters a Chicago: Mariano Baino presente all’evento

Proiezione speciale di Dark Waters a Chicago: Mariano Baino presente all’evento

DVD horror extreme TetroVideo

Dark Waters (aka Temnye vody), il thriller/horror sovrannaturale del regista italiano Mariano Baino, sarà proiettato al “The Music Box Theatre”, il più grande cinema di Chicago. L’appuntamento è fissato al 7 Ottobre 2017, alle ore 18:00, durante la maratona cinematografica The Music Box of Horrors che si svolge annualmente nella struttura. Evento (gestito da Will Morris e da Ryan Ostreich, il manager del Music Box) durante il quale si assisterà a 24 ore di proiezioni ininterrotte. Il regista Mariano Baino sarà presente in sala per introdurre il suo film e per incontrare il pubblico dopo la proiezione.

darkwaters3
Dark Waters (Russia, Italia, Gran Bretagna – 1993) è un horror lovecraftiano divenuto un vero e proprio cult tra gli appassionati del genere. Il film infatti è ispirato al racconto “La maschera di Innsmouth“ (“The Shadow Over Innsmouth“) di H.P. Lovecraft e vede protagonista Elizabeth (Louise Salter), una ragazza che, in seguito alla morte del padre, raggiunge un monastero situato su un’isola. Qui, la giovane vuole scoprire il motivo delle ingenti donazioni fatte dal genitore defunto alle religiose. Una volta sul posto, Elizabeth si troverà di fronte ad una realtà raccapricciante: le suore del monastero praticano rituali satanici nelle catacombe della struttura.

Nel cast di Dark Waters: Louise Salter, Venera Simmons, Lubov Snegur, Mariya Kapnist, Albina Skarga, Valeriy Bassel, Pavel Sokolov, Anna Rose Phipps, Valeriy Kopaev, Ludmila Marufova, Tanya Dobrovolskaya, Kristina Spivak e Nadezhda Trimasova.
La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Baino in collaborazione con Andy Bar.
Il film è prodotto da Victor Zuev.

Dark Waters è disponibile in DVD e Blu-ray con Severin Films.

darkwaters2
Una clip del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »