The Crucifixion: nuovi poster e trailer dell’horror di Xavier Gens

The Crucifixion: nuovi poster e trailer dell’horror di Xavier Gens

DVD horror extreme TetroVideo

Lionsgate ha rilasciato un nuovo trailer e due nuovi poster di The Crucifixion (Romania, UK – 2017), il nuovo film horror di Xavier Gens, il regista di Frontiers – Ai confini dell’inferno (2007). Ispirato a eventi reali, The Crucifixion affronta i temi della possessione demoniaca e dell’esorcismo. Il nuovo trailer in circolazione offre un prelibato assaggio della penetrante dimensione orrorifica di cui il film esorcistico (nelle sale stunitensi dal 6 ottobre 2017) di Gens sembra offrire.

Trama: la giornalista americana Nicole Rawlins (Sophie Cookson) sta conducendo un’indagine sul decesso di una suora. La giovane intraprende così un viaggio per indagare sull’incidente o, come si sospetta, sull’omicidio della religiosa che, durante un esorcismo, era stata crocifissa da un prete con l’aiuto di altre cinque suore. Durante le indagini però iniziano a verificarsi inquietanti e diabolici fenomeni.

Nel cast di The Crucifixion troviamo: Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth, Matthew Zajac, Diana Vladu, Florian Voicu, Radu Bânzaru, Javier Botet, Iván González, Emil Mandanac, Radu Andrei Micu, Olivia Nita e Alexis Rodney
La sceneggiatura è di Chad Hayes.

Il nuovo trailer:

I due poster:

The-Crucifixion-new-poster
The-Crucifixion-Taiwanese-Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »