Red Christmas: release dell’horror australiano con Dee Wallace

Red Christmas: release dell’horror australiano con Dee Wallace

DVD horror extreme TetroVideo

Come già anticipato nei mesi scorsi, Artsploitation si è occupata della distribuzione di Red Christmas, l’horror australiano sul Natale. Il film sarà infatti disponibile per il VOD e anche nei formati DVD e Blu-ray a partire dal 17 ottobre 2017. Red Christmas è scritto e diretto dall’attore e regista Craig Anderson e vede protagonista l’icona horror Dee Wallace (Le colline hanno gli occhi, L’ululato, Cujo, Critters – Gli extraroditori), qui nei panni di una madre che cercherà di proteggere la propria famiglia da un pericoloso intruso.

RED_CHRISTMAS
Red Christmas
mischia le monotone riunioni di famiglia con questioni riguardanti l’aborto, l’etica, il femminismo, la religione e la privacy. Temi a cui si aggiungono segreti sepolti che, una volta affiorati in superficie, scateneranno eventi sanguinari.

Trama: è la vigilia di Natale e Diane (Dee Wallace) ha deciso di trascorrerla insieme ai suoi cari nella casa di campagna. L’arrivo di uno sconosciuto inaspettato però rovinerà l’aria di festa, già smorzata da piccoli drammi e tensioni familiari. La sua presenza e la rivelazione di un segreto trasformerà la serata natalizia in un terrificante incubo per tutti i presenti al banchetto.

Nel cast: Dee Wallace, Geoff Morrell, Janis McGavin, Sarah Bishop, David Collins, Sam Campbell, Gerard Odwyer, Bjorn Stewart, Anthony Jensen e Deelia Meriel.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »