10 horror in DVD e Blu-ray con la nuova collana Tombstone Collection

10 horror in DVD e Blu-ray con la nuova collana Tombstone Collection

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a Eagle Pictures, dal 25 ottobre 2017 arrivano in Home Video 10 film cult con Tombstone Collection, la nuova collana dedicata al cinema horror. I capolavori del brivido di Wes Craven, James Wan, Rob Zombie e di molti altri Maestri del brivido saranno disponibili in DVD e in Blu-ray. Entrambi i formati saranno accompagnati da un’esclusiva Carta dei Tarocchi, una cartolina da collezione (realizzata dagli allievi della Scuola Internazionale di Comics) ispirata ai film della collana e agli Arcani Maggiori.

Di seguito i primi dieci titoli della collana, disponibili dall’11 ottobre in formato DVD e Blu-ray:

  • SAW UNCUT EDITION: edizione senza tagli né censure del primo episodio del celebre franchise Saw, l’horror diretto da James Wan nel 2004.
  • LE COLLINE HANNO GLI OCCHI (1977) di Wes Craven: un horror fortemente politico con uno dei clan familiari dell’orrore più famosi e temuti di sempre.
  • AMITYVILLE HORROR (2005): il riuscito remake del cult degli anni ’70. Il film è diretto da Andrew Douglas, il quale ci porta nuovamente in una delle abitazioni più terrificanti della storia del genere horror.
  • SILENT HILL: l’horror diretto da Christophe Gans e basato sull’omonimo videogioco. Un film che trascina lo spettatore nella terrificante città di Silent Hill.
  • LA CASA DEI 1000 CORPI: il cult di Rob Zombie sarà disponibile in DVD e, per la prima volta, anche in formato Blu-ray.
  • LA CASA DEL DIAVOLO: il sequel de “La casa dei 1000 corpi”, un horror altrettanto cruento e amatissimo, che vede ancora protagonista la folle e inquietante famiglia Firefly.
  • QUELLA CASA NEL BOSCO: Drew Goddard dirige uno degli horror più sorprendenti degli ultimi anni. La storia, tesa e originale, affronta e indaga i meccanismi nascosti della paura.
  • NON APRITE QUELLA PORTA (2003) di Marcus Nispel: un remake imperdibile di uno dei grandi classici dell’orrore. Un film che fa luce sul massacro ad opera dell’iconico villain Leatherface.
  • YOU’RE NEXT: un horror di ultima generazione ma che è già divenuto un piccolo cult. Adam Wingard realizza un film che funziona recuperando i canoni del sottogenere “home invasion”.
  • WRONG TURN: il regista Rob Schmidt riprende i principali elementi del genere horror, firmando un film originale che sorprende per stile e tecnica. La spettrale foresta del West Virginia sarà tetaro di orrori per un gruppo di ragazzi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »