Thelma: trailer e poster per l’horror norvegese

Thelma: trailer e poster per l’horror norvegese


Thelma è il titolo dell’horror sovrannaturale norvegese diretto da Joachim Trier il quale ha collaborato alla sceneggiatura insieme a Eskil Vogt. In queste ore The Orchard ha diffuso il trailer ufficiale del film la cui storia fa luce sulla vita di Thelma, una ragazza dotata di poteri straordinari.

Thelma (Eili Harboe) frequenta il primo anno di Università a Oslo. Timida e riservata, fa amicizia con Anja (Okay Kaya), un’altra studentessa. Thelma inizia a provare per lei una forte attrazione sessuale che però la terrorizza e prova a lottare contro i suoi sentimenti che contrastano con la sua educazione religiosa. La tensione che la devasta però le fa perdere il controllo, scatenando terrificanti eventi. Sogni erotici e convulsioni la inducono a manifestare i suoi poteri a cui poi cercherà di dare una spiegazione medica. Thelma però si scontrerà con una verità molto amara e disturbante che riguarda la sua famiglia.

Fthelma-posteranno parte del cast: Eili Harboe, Okay Kaya, Ellen Dorrit Petersen, Henrik Rafaelsen, Ludvig Algeback, Vanessa Borgli, Grethe Eltervåg, Vidar Fransson, Ingrid Giæver, Steinar Klouman Hallert e Anders Mossling.

Thelma sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival questo mese mentre la data di distribuzione è fissata al 10 novembre 2017.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »