The Heretics: data di release e nuovo poster per l’horror sui culti pagani

The Heretics: data di release e nuovo poster per l’horror sui culti pagani

DVD horror extreme TetroVideo

A71 Entertainment ha acquisito i diritti canadesi per la distribuzione di The Heretics (Canada – 2017), l’horror sui culti pagani diretto da Chad Archibald (The Drownsman, Bite). La suddetta casa di distribuzione, in collaborazione con Breakthrough Entertainment e Black Fawn Distribution, si occuperà inoltre della release del film (Home Video), nei primi mesi del 2018.
In occasione della distribuzione nei cinema in Canada inoltre, è stato diffuso un nuovo poster che potete trovare in fondo all’articolo. The Heretics infatti esordirà nelle sale il 1° novembre 2017 grazie ad A71.

Trama: Gloria (Nina Kiri) viene rapita da uno sconosciuto (Ry Barrett) che sostiene di volerla proteggere, fino all’alba, da una pericolosa setta che le sta dando la caccia. Durante le ore con il suo rapitore però la giovane si ammala gravemente. A rivelare la vera origine della sua malattia (il cui ultimo stadio non è la morte ma la mutazione) sarà solo il tempo.

La sceneggiatura del film è a firma di Jayme Laforest (Bite). Nel cast troviamo: Nina Kiri, Ry Barrett (The Drownsman), Jorja Cadence, Will King, Nina Richmond, Rachel Sellan, Caleigh Le Grand,  Austin Duffy e Sid McMillan.

The Heretics è prodotto da Black Fawn Films (Antisocial, The Sublet, Let Her Out) ed è stato distribuito negli altri Paesi da Breakthrough Entertainment.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Canadian Film Fest di Toronto (2017).

Il trailer ufficiale di The Heretics:

Il nuovo poster:

The Heretics - Theatrical Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »