Another Wolfcop: annunciata nuova partnership per la distribuzione in Canada

Another Wolfcop: annunciata nuova partnership per la distribuzione in Canada

DVD horror extreme TetroVideo

Vortex Words + Pictures hanno annunciato una nuova partnership con A71 Entertainment e Black Fawn Distribution per la distribuzione di Another Wolfcop in Canada.
Another WolfCop, la commedia horror canadese scritta e diretta da Lowell Dean nel 2016, è il sequel di WolfCop, realizzato dallo stesso regista nel 2014.
Another Wolfcop esordirà nei cinema canadesi l’8 dicembre 2017 e sarà distribuito in Blu-ray/DVD nel 2018 da A71 e Black Fawn.

In Another Wolfcop, l’attore Leo Fafard riprende il ruolo del poliziotto mannaro alcolizzato. Nel cast, oltre a lui, ritroviamo anche gli altri attori del primo capitolo: Amy Matysio, Jonathan Cherry, Laura Abramsen, Yannick Bisson, Jessica Hinkson e Serena Miller. A questi si aggiunge Sydney Swallows (il villain) e, in un cameo, anche il musicista canadese Lawrence Gowan e il regista Kevin Smith.

Trama: il poliziotto licantropo e alcolista Lou Garou (Leo Fafard) è intenzionato a fermare  un eccentrico uomo d’affari che ha conquistato gli abitanti di Woodhaven con una nuova birreria e una nuova squadra di hockey.

Il trailer ufficiale di Another WolfCop:

another-wolfcop

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »