P.O.E. 4 – The Black Cat: clip di Insomnia, l’episodio di Brace Beltempo

P.O.E. 4 – The Black Cat: clip di Insomnia, l’episodio di Brace Beltempo


In attesa del trailer ufficiale dell’horror antologico P.O.E. 4 – The Black Cat, riveliamo in anteprima la clip promozionale e le info su cast e crew di “Insomnia“, l’episodio conclusivo. A dirigere questo terzo e ultimo segmento è il regista italiano Brace Beltempo, autore dello slasher The Carpenter’s House.

P.O.E. 4 – The Black Cat è composto da tre storie (“House of the Black Cat“, “Black” e “Insomnia“) ispirate al noto racconto “Il gatto nero” di Edgar Allan Poe ed è il quarto e ultimo capitolo della saga dedicata ai racconti del celebre scrittore statunitense. I titoli delle precedenti antologie infatti sono:

  1. P.O.E.: Poetry of Eerie
  2. P.O.E.: Project of Evil
  3. P.O.E. 3: Pieces of EldritchPOE4-4

P.O.E. 4 – The Black Cat si sviluppa fra lo stile anni ’70/’80 del segmento fulciano “House of the Black Cat” di Chris di Milewski, per proseguire con “Black” (per la regia di Domiziano Cristopharo), un episodio che rimanda alla cinematografia horror anni ’80/’90. “Insomnia” di Brace Beltempo invece si presenta come un horror moderno.

Di seguito le info su cast e crew di “INSOMNIA“:

Regista: Brace Beltempo
D.O.P.: Brace Beltempo
Produttore: Alessandro Di Rosa
Script: Alessandro Di Rosa, Brace Beltempo
Sceneggiatura: Alessandro Di Rosa
Production Assistant: Tania Calini
MUA: Marilena Artista Mua
Cast: il modello, attore e musicista Stefano Sala (frontman della rock band The Crocs), Selene Frim Feltrin, Giorgia Masciari, Sara Ratti e Nicolas Dupel.

P.O.E. 4 – The Black Cat è prodotto da The Enchanted Architect di Domiziano Cristopharo (l’ideatore della saga) in collaborazione con Vestra Pictures (Grindsploitation, Virus of the dead) di Tony Newton.

La clip di “Insomnia” in esclusiva per DarkVeins:

https://www.youtube.com/watch?v=UmFFvVkzogA

Di seguito maggiori info sugli altri due episodi e sui loro registi che, come Brace Beltempo, hanno dato una loro interpretazione personale de “Il Gatto nero“:

POE4-Milewski2

BLACK-CAT

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »