Un demone tormenta una famiglia in The Atoning

Un demone tormenta una famiglia in The Atoning


Rivelata la data di release e diffusa una nuova clip di The Atoning (USA – 2017), l’horror scritto e diretto da Michael Williams. Carico di tensione e distinto da un’atmosfera da brivido, The Atoning sarà disponibile per il VOD e anche nei formati DVD e Blu-ray il 5 settembre 2017.

I coniugi Vera (Virginia Newcomb) e Ray (Michael LaCour), insieme al loro bambino Sam (Cannon Bosarge), sono una famiglia apparentemente normale. L’orrore di un passato che non si può cancellare però minaccia la coscienza dei due adulti fino a far manifestare, nella realtà, i loro demoni personali. La loro casa diventerà il luogo in cui il male prenderà forma per annientare qualsiasi legame d’amore.

The Atoning è prodotto da Michael LaCour e da Joni Seitz. Il regista Michael William compare nella crew anche in veste di direttore della fotografia. La musica invece è del compositore Keatzi Gunmoney.
Nel cast: Virginia Newcomb, Michael La Cour, Cannon Bosarge, Ashlyn Jade Lopez, Alex Zuko, Sherri Eakin, Jessy Hughes, Dorothy Weems, Stella Allen, Caroline Delatte e Chris Bosarge.

La clip presentata da ComingSoon.net:

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=rZ9K1rQH4hc

Il poster:

the-atoning-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »