Brawl in Cell Block 99: poster ufficiale del thriller-horror sulla droga e sul carcere

Brawl in Cell Block 99: poster ufficiale del thriller-horror sulla droga e sul carcere


Si intitola Brawl in Cell Block 99 il nuovo film scritto e diretto da S. Craig Zahler, il regista di Bone Tomahawk (2015).  Brawl in Cell Block 99 gode già di un poster ufficiale che potete trovare in fondo all’articolo.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, per poi essere presentato anche al Toronto International Film Festival e al Fantastic Fest. Brawl in Cell Block 99 esordirà poi nelle sale statunitensi il 6 ottobre 2017.

brawl

Vince Vaughn

Brawl in Cell Block 99 è un thriller-horror che mischia i temi della droga, dello spaccio e della prigionia, il tutto condito da una buona dose di violenza. La storia infatti vede protagonista Bradley Thomas (Vince Vaughn), un ex pugile che perde il lavoro come meccanico e che sta vivendo un momento di crisi con la moglie. Abbattuto e depresso, pensa che l’unica soluzione per risollevarsi economicamente sia quella di lavorare come corriere della droga per un suo vecchio amico. Questa scelta però lo porta ad avere problemi con la polizia e, durante uno scontro a fuoco, viene ferito e spedito in carcere. Qui i suoi nemici lo costringeranno a commettere crimini e atti violenti trasformando la prigione in un luogo estremamente pericoloso.

Nel cast ci sono: Vince Vaughn, Jennifer Carpenter, Marc Blucas, Udo Kier (Dracula cerca sangue di vergine e… morì di sete!!!), Don Johnson (Django Unchained), Tom Guiry, Rob Morgan, Geno Segers, Dan Amboyer, Fred Melamed, Clark Johnson, Pooja Kumar, Michael Medeiros, Mustafa Shakir e Dion Mucciacito.

Il poster ufficiale di Brawl in Cell Block 99:

BRAWL_official-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »