Housewife: l’agghiacciante trailer del nuovo horror del regista di Baskin

Housewife: l’agghiacciante trailer del nuovo horror del regista di Baskin

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo le prime immagini ufficiali, arriva anche il primo teaser trailer e il poster di Housewife (Turchia – 2017), il nuovo incubo turco horror diretto da Can Evrenol. Come si evince dalle cupe e atroci immagini del filmato, anche questo nuovo film, come il precedente Baskin (link alla recensione), promette di far vivere allo spettatore un allucinante viaggio tra le pieghe di un orrore che annebbia la vista e l’udito.

Presentato come un mix tra “David Cronenberg, Clive Barker e Dario Argento”, Housewife è stato girato a Istanbul, la città natale di Can Evrenol. Il film esordirà in anteprima mondiale al Brooklyn Horror Film Festival.

Trama: l’infanzia di Holly è stata un vero e proprio incubo. All’età di 7 anni ha assistito all’omicidio della sorella e del padre per mano della madre. Vent’anni dopo, la sua mente è ancora tormentata da quegli atroci e dolorosi ricordi. A complicare la situazione sarà l’inatteso incontro con un vecchio amico che la porterà a far parte di una setta. Da quel momento, tutti i peggiori incubi di Holly diventeranno reali.

Nel cast di Housewife: Clémentine Poidatz, David Sakurai e Alicia Kapudağ.
La musica del trailer è a cura di Dmitri S. Belski ed Alican Yazıcıoğlu mentre la colonna sonora è a firma di Antoni Maiovvi.

Di seguito il suggestivo e altamente orrorifico teaser trailer presentato da BloodyDisgusting:

housewife-poster-evrenol

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »