Jigsaw: online il poster giapponese

Jigsaw: online il poster giapponese

DVD horror extreme TetroVideo

Lionsgate ha rilasciato il poster giapponese di Jigsaw, l’ottavo capitolo del noto franchise Saw. Diretto da Michael e Peter Spierig (Daybreakers) su una sceneggiatura che ha coinvolto Pete Goldfinger e Josh Stolberg (Piranha 3D, Sorority Row), il film esordirà nei cinema statunitensi il 27 ottobre 2017. La data italiana invece è prevista per il 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Trama: in città vengono rinvenuti cadaveri martoriati. Le indagini su questi atroci delitti, tutti eseguiti in modi differenti e unici, portano stranamente sulla pista di John Kramer, uno spietato killer morto ormai da dieci anni. Per la polizia, il risultato delle ricerche è dunque inconcepibile a meno che non si tratti di un emulatore. A complicare la già contorta situazione sarà il ritrovamento di registrazioni audio di John Kramer su ogni scena del crimine.

Jigsaw segna il ritorno, nel cast, di Tobin Bell, ormai divenuto l’icona della saga creata da James Wan e Leigh Whannell e il cui primo capitolo risale al 2004.
Nel cast anche: Laura Vandervoort, Hannah Anderson, Brittany Allen (It stains the Sands Red), Callum Keith Rennie, Michael Bolsvert, Mandela Van Peebles, James Gomez, Matt Passmore, Josiah Black e Shaquan Lewis.

jigsaw-japan

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »