The Monster Project: vampiri, demoni e skinwalker nel found footage horror

The Monster Project: vampiri, demoni e skinwalker nel found footage horror


Rilasciato il secondo trailer ufficiale di The Monster Project (USA – 2017), il found footage horror diretto da Victor Mathieu su una sceneggiatura che vede coinvolti lo stesso regista insieme a Shariya Lynn e a Corbin Billings. Il film è attualmente disponibile su iTunes.
Nel cast di The Monster Project: Yvonne Zima, Toby Hemingway, Justin Bruening,  Jamal Quezaire, Murielle Zuker, PeiPei Alena Yuan, Jim Storm, Shiori Ideta, Shayne Eastin, Phillip Sebal e Zac Cracknell.

Protagonisti della storia sono tre aspiranti registi che, per incrementare il numero di visualizzazioni su YouTube e avere successo, decidono di realizzare un film documentaristico/horror. Per questo motivo, organizzano un casting alla ricerca di veri e propri mostri da intervistare. Alcuni dei soggetti contattati però decidono di incontrarsi in una casa nel bosco durante un’eclissi di luna. Qui, l’avventura da brivido dei filmmaker si trasformerà in un incubo quando i partecipanti riveleranno la loro vera natura: demoni, vampiri e skinwalker (creature sovrannaturali del folklore dei nativi americani, in grado di trasformarsi in animali).

the-monster-project-screenshot
Il trailer di The Monster Project:

the-monster-project-poster

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »