Gremlins 3: completata la sceneggiatura del film

Gremlins 3: completata la sceneggiatura del film


Chris Columbus ha rivelato di aver completato la sceneggiatura di Gremlins 3, il nuovo sequel della saga. Il terzo capitolo del franchise verrà prodotto da Warner Bros.
Il un’intervista, Chris Columbus dice di essere soddisfatto dello script e che il nuovo capitolo sui mostriciattoli sarà oscuro e avrà una storia complessa. Inoltre ha aggiunto che gli effetti speciali saranno ridotti al minimo e che saranno utilizzate nuovamente delle marionette.
Il nome di Chris Columbus, sceneggiatore di Gremlins e de I Goonies, compare anche nella produzione del film insieme a quello di Steven Spielberg (già produttore del primo capitolo).

Gremlins (1984), il primo capitolo della saga, è diretto da Joe Dante. Il film è interpretato da Zach Galligan (visto recentemente in The Chair), qui nei panni di
Billy Peltzer, il giovane a cui viene regalato il mogwai di nome Gizmo, un tenero mostriciattolo che non può essere esposto alla luce, non può essere bagnato e non deve essere nutrito dopo mezzanotte.
Il 1990, sempre per la regia di Joe Dante, è l’anno di Gremlins 2 – La nuova stirpe, sequel che non ha riscosso il successo del primo (che aveva incassato 150 milioni di dollari).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »