The Lodgers: il poster dell’horror gotico irlandese sui gemelli orfani

The Lodgers: il poster dell’horror gotico irlandese sui gemelli orfani

DVD horror extreme TetroVideo

Lo scorso marzo vi abbiamo parlato di The Lodgers, l’horror gotico irlandese diretto da Brian O’Malley, il regista di Let Us Prey. Oggi vi presentiamo l’incantevole poster del film che sarà presentato quest’anno, in anteprima mondiale, al Toronto International Film Festival.

The Lodgers è stato girato completamente nella Loftus Hall, nota per essere la casa più infestata d’Irlanda. In base a quanto sostenuto dalla gente locale infatti, fra le sue mura di questa struttura (chiamata anche “dimora del Diavolo”), si aggira lo spirito di una giovane donna.

Trama: i gemelli orfani Edward (Bill Milner) e Rachel (Charlotte Vega) sono tormentati da un maleficio che li costringe a vivere segregati nella villa che i genitori hanno lasciato loro in eredità prima di morire. I due fratelli però non sono soli perché nell’abitazione si nascondono entità che li controllano e li obbligano a rispettare tre regole. Il loro triste e cupo destino però costringerà i gemelli a confrontarsi con gli spettri della loro famiglia.

Nel cast di The Lodgers: Bill Milner, Charlotte Vega, David Bradley (The Strain), Moe Dunford, Eugene Simon, Deirdre O’Kane e Roisin Murphy. La sceneggiatura è di David Turpin.
The Lodgers è prodotto da Ruth Treacy e Julianne Forde della Tailored Films mentre i produttori esecutivi sono Patrick Ewald e Shaked Berenson (Epic Pictures Group).

Il poster di The Lodgers:

TheLodgers-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »