Gnawbone: prime still del creature feature

Gnawbone: prime still del creature feature

DVD horror extreme TetroVideo

Gnawbone (USA – 2016) è il titolo dell’horror indipendente che segna l’esordio alla regia di Darrin Means. Trattasi di un “creature feature” che si ispira alla filmografia horror degli anni ’80 e che è principalmente basato su effetti pratici. La passione per il genere e, in particolare per il filone monster movie, ha spinto il regista e il suo team a realizzare un film che guarda con malinconia alla cinematografia del passato, proponendo una storia con un nuovo e terrificante mostro.

Trama: quando era solo un ragazzino, Tommy (Tony Bartele) ha assistito alla morte del nonno, assassinato brutalmente da qualcuno o… qualcosa. Anni dopo, il suo psicologo consiglia al giovane di tornare sul luogo del crimine per affrontare le sue paure e per convincersi dell’inesistenza dei mostri. A volte però, le creature mostruose di cui si ha paura sono reali e vivono… nei boschi!

Darrin Means ha collaborato alla sceneggiatura di Gnawbone insieme a James Thompson e a Trent Persinger. Nel cast: Tony Bartele, Scott Blake, Charlie Bruce, Peyton Cunningham, Jonathan Garlinghouse, Katie Harbridge, Alex Jorck, Daylan Konkle, Derek Kunzman, Katy O’Brian, Trent Persinger, Darrin Means e Haiden Means.

Il produttore esecutivo è P.J. Starks, l’ideatore del franchise antologico Volumes of Blood.

gnawbone2

Il trailer di Gnawbone:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »