Terror Films distribuisce tre horror indipendenti ad agosto

Terror Films distribuisce tre horror indipendenti ad agosto

DVD horror extreme TetroVideo

Nel mese di agosto Terror Films si occuperà della release, per l’Home Video (iTunes, Amazon Instant/Prime, Vudu, Google Play/You Tube, X-Box Live…), di tre film horror indipendenti ovvero Interior, I Know You’re in There e The Documentary.
All’articolo alleghiamo alcune still.

Scritto e diretto da Zachary Beckler (Where Is Alice?, Séance ), Interior (USA – 2014) sarà disponibile dal 15 agosto. Protagonista della storia è un filmmaker che è stato contattato da una coppia per documentare gli inspiegabili fenomeni che si verificano in casa.
Interior è stato premiato in diversi festival come il NYC Horror Film Festival (“Best Director” e “Best Sound Design”), Shriekfest (“Best Horror Feature” ), Starlite Film Festival (“Best Domestic Film”), Freak Show Horror Film Festival ( “Best Florida Feature”) e molti altri.

Interior-Zachary-Beckler-Shadow-Still

I Know You’re in There (USA – 2016) sarà fruibile invece a partire da venerdì 18 agosto.
Il film è scritto e diretto da Robert Lawson Gordon e racconta la storia di Tom Redding (Will Hurst), un ragazzo che scopre di avere una sorella (completamente paralizzata e incapace di parlare) solo dopo la morte della madre. I due si trasferiscono nella casa di famiglia, luogo in cui Tom vorrebbe documentare la malattia della giovane. Qui però saranno costretti a confrontarsi con entità sovrannaturali.

I-Know-You're-in-There-Still-Robert-Lawson-Gordon

Il 22 agosto è la data di The Documentary, l’horror di Walter Moise.
In The Documentary, una bellissima donna accetta di recitare in un film che affronta il tema della paura. Il regista che l’ha contattata però potrebbe essere uno stalker o forse qualcuno di molto più pericoloso…
La sceneggiatura di The Documentary è di Walter Moise.

The-Documentary-Walter-Moise-Tristin-Rupp-Sandra-Still

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »