Arder: teaser trailer, poster e still dell’horror sperimentale muto

Arder: teaser trailer, poster e still dell’horror sperimentale muto

DVD horror extreme TetroVideo

Il regista spagnolo David González Rudiez dirige il suo secondo lungometraggio dal titolo Arder, un horror sperimentale privo di dialoghi, sound design e colonna sonora. Un film muto e silezioso che racconta la discesa di un uomo nell’oscurità.
Arder sarà presentato in anteprima mondiale, a ottobre, al Sitges – Festival internazionale del cinema fantastico della Catalogna, nella sezione Noves Visions.

Protagonista della storia è un uomo (Asier Hernandez) senza nome che cammina instancabilmente per le strade di Madrid mentre di fronte a lui scorre un incessante traffico. In una tasca ha una mappa mentre nell’altra un compasso rotto, un dado, una pietra magica e una batteria che riflette la luna piena. La notte. Il viaggio. Il diavolo. Un flauto e una melodia. L’inizio e la fine.

Nel cast: Asier Hernandez.
Oltre alla regia, David González Rudiez si è occupato anche della sceneggiatura del film.
Il regista è autore di svariati cortometraggi horror fra cui citiamo: Los que lloran solos, Nada, Invasión, Hotel e Nadie. Il lungometraggio Common Grave (aka La Fosa) del 2016 è stato premiato come Best First Feature Film al Paura Horror Film Festival.

arder1
Il teaser poster:

arder-poster
Il teaser trailer di Arder:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »