It: nuove immagini del film di Andy Muschietti

It: nuove immagini del film di Andy Muschietti


Diffuse alcune nuove immagini di It, la nuova trasposizione del celebre romanzo horror (1986) di Stephen King. Il film è diretto da Andrés Muschietti (La Madre) ed esordirà nelle sale italiane a partire dal 19 ottobre 2017. Bill Skarsgård (Hemlock Grove) è il terrificante Pennywise, ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nell’amata miniserie composta da due episodi e arrivata in TV nel 1990.

Nel cast, oltre a Bill Skarsgård, ci sono anche Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Chosen Jacobs, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton e Wyatt Oleff.

I bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine. Alcuni ragazzini, membri del Club dei Perdenti, oltre a far fronte ai loro problemi quotidiani legati all’adolescenza (come il bullismo), decidono di indagare sulle misteriose sparizioni e anche sui fenomeni paranormali che stanno terrorizzando la loro città. Le ricerche li condurranno a confrontarsi con un mostro malefico che ha assunto le sembianze di un clown chiamato Pennywise, il quale inizierà a tormentarli mettendoli di fronte alle loro più grandi paure.

Il progetto di Andrés Muschietti sarà diviso in due parti: una dedicata alle vicende dei protagonisti da bambini e l’altra sulle vicende dei protagonisti da adulti.
Il regista ha dichiarato che questa nuova versione di It sarà molto fedele al romanzo di Stephen King ma che potrebbe presentare delle diversità.

Il trailer ufficiale italiano di It:

https://www.youtube.com/watch?v=A1x1s__vlKU

Le due foto apparse su Imgur:

pennywise1
pennywise2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »