Siccîn 4: l’impressionante trailer dell’horror turco di Alper Mestçi

Siccîn 4: l’impressionante trailer dell’horror turco di Alper Mestçi


A distanza di qualche settimana dalla diffusione del teaser poster di Siccîn 4, è stato rilasciato il primo trailer del film che, come i precedenti capitoli della saga, è dominato da un immaginario terrorizzante e incredibile. Ricco di immagini e suoni macabri, il cupo trailer è un perfetto biglietto da visita per un promettente horror sull’occultismo.

Siccîn 4 è il quarto capitolo del terrificante franchise horror turco che si fa specchio di una cupa visione sul male, sulla magia nera e sulle maledizioni. Il film esordirà nelle sale turche il 1° settembre 2017.

Siccîn 4 è scritto e diretto da Alper Mestçi, regista e ideatore della saga da brivido i cui primi tre film hanno avuto molto successo e hanno suscitato molto interesse non solo in Turchia ma anche in altri Paesi. Il regista è anche autore di altri film horror come Musallat e Musallat 2: Lanet.

Nel cast: Mirza Metin, Yasemin Kurttekin, Sebahat Adalar, Yasemen Büyükağaoğlu, Mana Alkoy, Merve Ateş, Kıvılcım Kaya, Muhammed Salih Gönültaş, Aslı Sevi e Adnan Koç.

La trama di questo nuovo capitolo non è stata ancora rivelata. Intanto vi consigliamo la visione del trailer in cui non mancano sensitivi, rituali, morti che tornano nel mondo dei vivi, possessioni e tanto tormento:

https://www.youtube.com/watch?v=rivB0DjQixs

Il teaser poster:

siccin4-poster

Un commento

  1. Si possono trovare i sottotitoli per questi film?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »