Jukai – La foresta dei suicidi: poster italiano e data di release dell’horror sulla foresta maledetta

Jukai – La foresta dei suicidi: poster italiano e data di release dell’horror sulla foresta maledetta


A circa due anni di distanza (link alla notizia), torniamo a parlare di Jukai – La foresta dei suicidi (aka The Forest) in merito all’uscita del poster italiano e alla data di distribuzione nel nostro Paese. Diretto da Jason Zada (Take This Lollipop) su una sceneggiatura che ha coinvolto Nick Antosca, Sarah Cornwell e Ben Keta, Jukai – La foresta dei suicidi vedrà la luce nei cinema italiani il 28 settembre distribuito da Midnight Factory che lo stesso mese porterà in sala anche The Devil’s Candy.

Come suggerisce lo stesso titolo, la storia del film di Jason Zada è incentrata su Aokigahara (o Jukai), la foresta situata alla base nord-occidentale del Monte Fuji in Giappone e nota per essere teatro di numerosi suicidi (circa 30 all’anno) dal 1950. Il film è interpretato da Natalie Dormer, l’attrice vista nel ruolo di Margaery Tyrell ne Il Trono di Spade.

Trama: Sara è una ragazza americana che raggiunge la foresta Aokigahara alla disperata ricerca della sorella gemella scomparsa misteriosamente proprio in quel luogo. Una volta addentratasi tra i fitti alberi, la giovane dovrà confrontarsi con le anime tormentate e rabbiose che la popolano.

Nel cast: Natalie Dormer, Taylor Kinney, Yukiyoshi Ozawa, Eoin Macken, Rina Takasaki, Noriko Sakura, Stephanie Vogt, Ibuki Kaneda, Yûho Yamashita, Tatsujiro Oto, Masashi Fujimoto.
Nel 2013 anche Steven R. Monroe ha realizzato un film horror sulla foresta giapponese:
Grave Halloween – La foresta dei suicidi.

Il poster italiano:

JUKAI

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »